sabato, ottobre 27, 2007

Counter....

Ieri, tramite il blog di un caro amico (sul quale tornerò presto a parlare), ho scoperto 'sti aggeggi da inserire all'interno del proprio sito. Io, che sono sempre stato un maniaco di queste cose, penso dal 2002 di averli provati un pò tutti su queste pagine, ho sistemato - come potete notare - un counter, un avvisatore del mio stato su skype e un calendario nella colonna destra.

Ovviamente, il conteggio è ripartito dal giorno in cui ho inserito lo strumento....L'unica cosa che mi dispiace è di non sapere (o se qualcuno conosce il modo me lo dica) quanti accessi totali ho avuto a questo sito dal giorno della sua "creazione"..

Comunque, ora sapete anche, in tempo reale, se sono su skype o meno, e quindi approfittatene!

Blogged with Flock

1 commento:

Anonimo ha detto...

Great work.