mercoledì, gennaio 19, 2005

Siamo a posto:

Dalla "Nuova Ferrara" di oggi, articolo sulla seduta-fiume del Consoglio Comunale cittadino sulla approvazione dei lavori di costruzione della nuova centrale Turbogas, uno degli affari politici più importanti in città:

"Sette ore di discussioni e tensioni -Pagina 9 - Cronaca
«Si potrà dire tutto ma non che in questa città e in questo consiglio non si discuta del turbogas». Il commento è di Romeo Savini (Sdi), presidente del consiglio comunale. Le 7 ore dell’ultima seduta sono state molto impegnative, più volte Savini è intervenuto per richiamare all’ordine la parte del pubblico più intemperante: «Tensione nell’aria ce n’era parecchia, ma è andato tutto bene, li conosco, li conosciamo, sono ragazzi tranquilli, non teppisti.

La mia maggiore preoccupazione riguardava la tenuta della struttura, gli spalti sono collaudati per i posti a sedere, mentre nel soppalco c’erano decine di persone. Ho anche chiesto all’ingegnere Liliano Cavallari (consigliere di Io Amo Ferrara, ndr) di andare a dare un’occhiata e di riferirmi se vi erano scricchiolii strani»
.

Quando si dice puntare tutto sulla sicurezza.

Nessun commento: